Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lo sport modicano e le sue migliori espressioni in passerella

Domani alle 21.00, sulla meravigliosa scalinata di San Pietro
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna in questo 2023 la Festa dello Sport a Modica. Un vero e proprio ‘gala’ di squadre, atlete e atleti, che avranno un momento tutto loro, domani sera, dalle 21.00, nel cuore della nostra Città. Sarà una grande festa, ideata e condotta da Peppe Ragona, con Valentina Frasca. La festa dello sport modicano, si celebra quest’anno, su un proscenio bellissimo: la Scalinata di San Pietro.

Modica, saluterà domani sera la scorsa stagione agonistica e sportiva con una passerella dedicata a chi ha saputo dare lustro alla Città, con performance di eccellenza. Sarà anche l’occasione per augurare alle squadre e agli atleti della nostra Città, risultati ancora migliori da ottenere negli appuntamenti che verranno. Messa alle spalle una stagione importante, quella scorsa, che ha consolidato le certezze del nostro sport, che ha fatto scoprire nuovi talenti e regalato la contezza che la pratica sportiva a Modica, è ormai una sanissima abitudine.

L’appuntamento di domani, sabato 26 agosto, alle 21, sulla scalinata di San Pietro, è una festa dello sport e degli sportivi modicani per ciò che hanno fatto ed anche un augurio per chi regalerà altre gioie e altre soddisfazioni alla nostra Città, colorando di allegria questo ultimo sabato di agosto”.

515157
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto