Cerca
Close this search box.

Scoglitti, sequestrati e distrutti 100 kg di pesce irregolare

Tempo di lettura: 2 minuti

Effettuata  dal personale militare   dalla guardia costiera di Pozzallo un’ operazione tesa a garantire la salvaguardia del consumatore e la sicurezza relativa alla tracciabilità dei prodotti ittici.

Durante i controlli presso il porto di Scoglitti nei punti vendita è stata riscontrata la presenza, all’interno di un magazzino, circa 100  chilogrammi di prodotto ittico privo della prescritta documentazione atta a comprovarne la tracciabilità, provenienza e destinazione finale.

Vista  l’irregolarità  è stato eseguito il sequestro amministrativo del prodotto ittico   e ne è stata disposta la distruzione.

515143
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Scoglitti, sequestrati e distrutti 100 kg di pesce irregolare”

  1. Prima di effettuare la sentenza di distruzione del prodotto, potevano portarlo ad esaminarlo e se era commestibile, si poteva portare a qualche comunità di assistenza.

  2. Come vengono distrutti? Se non possono stare sul mercato, perché darli ad una comunità? Lì ci sono Persone che mangiano, per povertà o problematiche varie, perché ingannare con prodotti scartati illegali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto