Cerca
Close this search box.

Modica. Venerdì imperdibile appuntamento con “Non ci resta che ridere” con Riccardo Tona

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano ormai poche ore per lo spettacolo di domani sera “Non ci resta che ridere” con l’attore Riccardo Tona”, a cura della Fondazione Teatro Garibaldi Modica ed inserito all’interno della rassegna “In teatro aperto 2023”. Lo spettacolo, che si svolgerà domani sera presso l’anfiteatro Lorenzo La Monica- San Giuseppe Timpuni, è un alternarsi di battute e vicende con lo scopo di far riflettere e ridere su molti aspetti della vita di tutti i giorni.
Inoltre “Non ci resta che ridere” è portato in scena dal comico Riccardo Tona ed anche dalle leve più interessanti del panorama comico siciliano, le quali hanno avuto modo di conoscersi e farsi conoscere alla finale dell’Open Mic Zelig di Palermo. Stiamo parlando di Francesco Bolignari; Antonio Panzica (il quale ha vinto la finale dell’Open Mic Zelig di Palermo ed è arrivato al secondo posto all’Open Mic Zelig Nazionale e Roberto Pizzo. Gli attori parleranno dei loro pensieri irriverenti, delle intuizioni ironiche, considerazioni dissacranti e battute sarcastiche, per far ridere e divertire il pubblico.

“La stagione è organizzata dalla Fondazione del teatro Garibaldi, in collaborazione con il Comune di Modica- ha commentato il comico Riccardo Tona- “Lo spettacolo si svolgerà a San Giuseppe U Timpuni. Com’è nata questa collaborazione? In modo molto semplice e spontaneo, parlando con la Fondazione, in particolare con il Sovrintendente Tonino Cannata, che mi ha chiesto una serata comica insieme ai ragazzi dell’Open Mic Zelig. Siamo un gruppo di quattro persone, quattro comici, con cui condivideremo il palcoscenico e racconteremo le nostre vicissitudini e i nostri pensieri, il tutto in chiave comica, proprio per questo lo spettacolo ha come titolo “Non ci resta che ridere”. Inoltre il periodo che tutti noi stiamo vivendo non è dei più facili, per questo vogliamo far passare qualche ora di divertimento e relax a tutti coloro che avranno voglia di vederci e sentirci.
C’è tanta attesa, e sono molto contento di salire sul palco insieme ad altri comici che sono prima di tutto amici. Sono certo che il pubblico risponderà bene a questo invito: ci vediamo domani sera”.

515146
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top