Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Iniziativa di Fratelli d’Italia “L’Italia Vincente” a Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

L’iniziativa nazionale “L’Italia Vincente” promossa da Fratelli D’Italia per raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni, venerdì 25 agosto farà tappa a Marina di Modica. Il gazebo del primo partito italiano sarà presente in Piazza Mediterraneo dalle ore 10 alle ore 12.

Con questa iniziativa, il circolo di Modica – afferma Marco Nani’, neo coordinatore cittadino – intende favorire il dialogo aperto con i cittadini. In particolare, sarà un momento dedicato ad esporre l’attività svolta dall’esecutivo di centrodestra in questi primi mesi di governo: la ritrovata credibilità internazionale, il rilancio dell’economia e dell’occupazione, le nuove politiche del lavoro e il sostegno al reddito contro i rincari, il contrasto alla criminalità, la riforma del fisco e della giustizia.

Un modo semplice e diretto – prosegue Nani’ – per raccontare ai cittadini la verità sui contenuti dei numerosi provvedimenti del governo Meloni, contrariamente alle bugie delle opposizioni che, con l’incarico affidato a Giorgia Meloni, auspicavano il disastro.

All’appuntamento – conclude il coordinatore cittadino di Modica – parteciperanno il Senatore Salvo Sallemi e il deputato regionale On. Giorgio Assenza

515132
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Iniziativa di Fratelli d’Italia “L’Italia Vincente” a Marina di Modica”

  1. Meloni: “L’Italia e l’Europa hanno bisogno di immigrazione”.
    Tajani: “I migranti fuggono dai cambiamenti climatici”.
    Lollobrigida: “Lavoriamo per fare entrare quasi 500 mila immigrati legali”.
    Piantedosi: “”Non parlerei di emergenza sicurezza”.
    Bernini: “Il governo sta facendo accordi per fare in modo che le partenze siano programmate e bene organizzate”.
    In pratica il governo diventerà un tour operator per immigrati.
    E così siamo arrivati a 100 mila immigrati sbarcati dall’inizio dell’anno. Come nel 2016-2017 con il governo PD.
    Inoltre al governo Meloni non bastano gli oltre 100 mila “migranti” sbarcati dall’inizio dell’anno e nemmeno il decreto flussi che autorizza l’ingresso in Italia di 452 mila exreacomunitari in 3 anni. Ora ci sono pure gli ingressi “fuori quota” degli extracomunitari che hanno lavorato all’estero per imprese italiane.
    Ovviamente, l’obiettivo è l’ulteriore abbassamento del costo del lavoro.
    Racconterete questo ai vostri simpatizzanti mentre si arrostiranno al sole dalle 10 alle 12 proprio nelle ore più calde della giornata?
    Direte ai malcapitati che vi ascolteranno che tra FDI e PD non c’è nessuna differenza perchè lavorate tutti per l’altro Stato? Quello occulto?

  2. I migranti o turisti per caso sono diventati il piatto forte per tutte le stagioni! Un menù completo : primo, secondo e anche contorno! Quindi alzarsi da tavola è difficile! Più che l”umanità prevale l’interesse. La cosiddetta europa, consapevole dello sfruttamento dello stato africano, non vuole lo stesso emigrazione e costringe il parcheggio in Italia. Prima si declamavano i respingimenti e le espulsioni, ora invece si parla di numeri organizzati. È tutto controverso, illogico e politicamente disgustoso! Per dovere di analisi:se manca il lavoro da dare agli esodati del rdc, come si fa a considerare il lavoro certo per centinaia di migliaia di questi emigranti? Si parla di salario minimo ma si lavora per lasciarlo al minimo! Si condanna il lavoro nero, ma di fatto sì favorisce. Una distruzione globale… TARGATA da politici tapini. Alla credibilità internazionale va anteposta la credibilità nazionale. Dimostrare credibilità alla Francia, alla Germania?

  3. Siete peggio dei 5 stelle, avete tradito e mentito chi vi ha votato. Avevo ragione io che siete tutti uguali. Ecco perché non va a votare nessuno. Quando sarete all’opposizione poi di nuovo a ripetere le stesse frottole. Gli illuminati di questo blog scrivevano estrema destra…..per fortuna che abbiamo loro, conoscitori di verità e pifferai…..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto