Cerca
Close this search box.

Ultimo mese di appuntamenti per “Outgether” a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Lezioni di Yoga e danzaterapia al mattino, e poi autodifesa, fitness, CrossFit e pilates nel pomeriggio, fino a dimostrazioni di hockey e scacchi in piazza, nonché un torneo di pallavolo con anche un punto informativo su alimentazione e idratazione. Tutto questo in tante location di Ragusa e Marina: è l’ultimo mese della prima edizione di “Outgether”, il calendario di eventi sportivi all’aperto per l’estate 2023 partito lo scorso luglio a seguito di un avviso pubblico a cui hanno partecipato tante realtà sportive cittadine.
“Siamo riusciti a trasformare luoghi della nostra città in piccole palestre a cielo aperto, creando partecipazione e occasioni per dare a tutti l’opportunità di godere dei benefici che lo sport e l’esercizio fisico portano nella nostra vita”. A dichiararlo è l’assessore allo Sport del Comune di Ragusa nonché ideatore dell’iniziativa Simone Digrandi che aggiunge che “l’ultimo mese di attività è ancora ricco di tanti appuntamenti, che consiglio davvero di non perdere. Ne approfitto per ringraziare tutte le realtà sportive che hanno aderito con entusiasmo all’avviso pubblico, segno che l’iniziativa è certamente da riproporre per ulteriori edizioni”.
Il programma completo della prima edizione di Outgether è disponibile e scaricabile sul sito dell’Ente nella sezione “Eventi” al link:
https://ragusa-api.cloud.municipiumapp.it/s3/5639/allegati/outgether.pdf

514728
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto