Cerca
Close this search box.

È nato a Pozzallo il Comitato Cittadino “Vox populi”

Tempo di lettura: 2 minuti

È nato a Pozzallo il Comitato Cittadino “Vox populi”, fortemente voluto dalle richieste di tanti cittadini, stanchi di essere inascoltati dalle istituzioni per i gravi disagi che vivono da diverso tempo. Martedì sera c’è stato un primo incontro alla presenza di rappresentanti di diverse categorie sociali con una nutrita partecipazione di donne. Scopo del Comitato Cittadino è stato quello di raccogliere le istanze , le esigenze, i bisogni di quanti si vedono negare i propri diritti o subire scelte amministrative che non vanno nella direzione di ricevere benefici ma gravi disagi .
Il Comitato è aperto a tutti coloro che intendono partecipare e contribuire per il bene comune, per avanzare proposte, idee, soluzioni che saranno trasformate in atti e in azioni.
Tutti gli interventi si sono conclusi con la volontà di essere un comitato a favore di Pozzallo e dei suoi abitanti. Il neo Comitato Cittadino si è dato appuntamento subito dopo il periodo ferragostano per iniziare una campagna di sensibilizzazione volta a rivendicare i giusti diritti per un paese civile, inclusivo e a misura di tutti.

514293
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto