Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Adesione all’agevolazione pagamento tributi

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministrazione Comunale di Vittoria ha disciplinato l’accesso alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento e degli accertamenti esecutivi. I  debiti risultanti da ingiunzioni di pagamento e da accertamenti esecutivi emessi fino al 30 giugno 2022 potranno essere estinti versando le somme dovute a titolo di capitale e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive, cautelari e di notificazione degli atti.

La definizione agevolata può riguardare anche il singolo debito incluso in una ingiunzione di pagamento o accertamento esecutivo.

La richiesta di avvalersi della definizione agevolata scade il 31 ottobre 2023. Due le modalità per il pagamento: un unico versamento entro il 31 dicembre oppure scaglionato in un numero massimo di ventiquattro rate.

La modulistica è disponibile all’indirizzo:  https://www.comunevittoria-rg.it/direzione-tributi-fiscalita.

514195
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto