Cerca
Close this search box.

Sette pazienti positivi al Covid presso il reparto di Medicina dell’Ospedale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Presso il reparto di Medicina generale del P.O. “Giovanni Paolo II” di Ragusa, sono tuttora ricoverati sette pazienti positivi al Covid, la cui sintomatologia non è in alcun modo legata agli effetti del Sars-Cov-2. La Direzione Medica di presidio, congiuntamente al Direttore dell’UOC di riferimento e agli operatori sanitari, come stabilito dai protocolli in atto, ha circoscritto il cluster mediante la predisposizione di altrettanti posti letto, le cosiddette “nuvole”, per garantire l’isolamento dei pazienti in oggetto. Alcuni di essi, in ragione del progressivo miglioramento del quadro clinico, saranno dimessi a breve. Nel frattempo, a scopo preventivo, si è deciso di sospendere i ricoveri dei pazienti no-Covid destinati al reparto di Medicina, che continua a operare con percorsi alternativi attivati temporaneamente in altri reparti del presidio. Si precisa, altresì, che nessun operatore sanitario risulta attualmente positivo al virus.

513610
© Riproduzione riservata

12 commenti su “Sette pazienti positivi al Covid presso il reparto di Medicina dell’Ospedale di Ragusa”

  1. Ripeto, un famoso giornale italiano scriveva….
    Data settembre 2022: con il caldo i contagi calano.
    Stesso giornale,
    Data 28 luglio 2023: con il caldo i contagi aumentano.
    A chistu tiattru! E come “recitava” sua maestà l’imperatore Sux SuperMario il magnifico, se non ti vaccini muori. Eppure sapeva dei dati Aifa. Ma la cosa bella, che c’era chi gli credeva. Gli esempi non mancano su questo blog. Vuoi vedere che ripartono le comiche??

  2. Ippocratedollars

    Senza i veri complici, ovvero i creduloni, gli “ideatori” non avrebbero mai potuto arricchirsi. I complici, riconoscibili facilmente dalle posizioni ideologiche e dall’uso perpetuo di materiali che ci hanno accompagnato nell’èra della pantomima, garantiranno per molto facili arricchimenti; in mezzo ci stanno i più pericolosi, ascrivibili come colletti bianchi, guarda caso come il loro camice.
    Unica forza sei “Tu”, in Te solo credo.

  3. Coraggio non drammatizziamo….con tre o quattro dosi avranno preso al massimo il coviddino, menomale che se le sono trovate già fatte altrimenti sarebbero morti!!!!!!!! …Questo è…

  4. E ora inizieranno ad inoculare di nuovo i sieri, nessuno si salverà, alcuni entreranno nei bunker per nascondersi come conigli, come hanno già fatto la volta scorsa, vi in-o-cul-eranno nuovi vaccini prodotti in Russia, i vax radioattivi. A chistu tiatru!

  5. anonimo altro, hai ragione, ci vogliono inoculare tutti e alcuni non vedono l’ora, molti si sdraieranno nella nuda terra piatta e le scie chimiche sorvoleranno le loro teste, e giù inoculazioni a sazietà mentre il clima sta cambiando e il grande caldo dei poteri forti che ci attanaglia. Fine della leggenda del complottista-populista innamorato delle sue tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top