Cerca
Close this search box.

Al modicano Macauda il premio “Alessio Di Giovanni”

Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera, nella gremita Aula Consiliare del Comune di Raffadali, la Presidente di Giuria,  Enza Ierna,  ha consegnato il prestigioso premio speciale  “Alessio Di Giovanni”, giunto alla sua 26^ edizione, per la poesia in lingua italiana, al poeta modicano Giuseppe Macauda.
“Esprimo i miei profondi sentimenti di gratitudine ai componenti la Giuria e al Direttore artistico Enzo Alessi, straordinario uomo di cultura ed inossidabile organizzatore di eventi – dichiara l’interessato. Un sentito grazie va al folto pubblico che con un lungo e commovente applauso ha sottolineato il particolare gradimento della mia lirica dedicata al fascino mitico della Valle dei Templi”.
513536
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto