Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pesce spada da 200 chili pescato nel mare di Scoglitti

Tempo di lettura: 2 minuti

Un pesce spada dal perso record. 200 chilogrammi per tre metri  di lunghezza è è stato pescato nel mare di Scoglitti. Ora è finito tra i banchi del pesce di Salvatore e Umberto Bella, padre e figlio che hanno già un acquirente, lo chef Joseph Micieli del ristorante Scjabica a Punta Secca.  “Stupore ed emozione questa mattina insieme al mio fraterno amico Umberto a Scoglitti presso Bella – ha scritto lo chef sul suo profilo Facebook-, per chi vive la passione per il mare come noi, non c’è mai fine all’entusiasmo!”.

Oltre alle dimensioni straordinarie, le carni di questo pesce raccontano una storia di forza e longevità, attraverso le fibre della sua polpa e l’infiltrazione del grasso.

513437
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto