Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Ciccio Vindigni sarà ancora il capitano.

Resta anche il centrocampista Sangarè
Tempo di lettura: 2 minuti

Fugati i dubbi. Ciccio Vindigni sarà anche per la prossima stagione il capitano del Modica. L’esperto centrale, che non aveva potuto finire il campionato per un grave infortunio, ha sciolto le riserve in queste ore ed ha firmato per la società rossoblu. Problemi di lavoro per Vindigni, avevano messo in dubbio la sua presenza ma la dirigenza è riuscita a trovare il modo per assicurarsi le prestazioni dello stimatissimo atleta che, oltre ad essere il capitano, oltre alle sue qualità tecniche, è anche uomo-spogliatoio.

Riconfermato anche il centrocampista Sangarè, elemento imprescindibile per il reparto nevralgico della squadra.

511661
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica Calcio. Ciccio Vindigni sarà ancora il capitano.”

  1. Ma kebbe’ che fine fa….so che ha preso lavoro a modica, forse costa troppo poco per ingaggiarlo? secondo molti tifosi e l uomo che l anno scorso e’ mancato in avanti, bo chiedo per un tifoso amico!

  2. si vede che non c’è molto da fare e da scrivere, per dare notizie del genere. incredibile… pensare a fare le cose bene, no. pensare a scrivere queste … si. e poi, come se fare il capitano si decide a luglio per contratto. e poi a fine stagione chi doveva salire retrocede, chi doveva salvarsi fallisce… mahh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto