Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scuola: iscrizione IV anno Benessere del Grimaldi fino a 23 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Fino ai 23 anni non compiuti prima del prossimo mese di settembre (nati dal 2000 in avanti) sarà possibile iscriversi e frequentare il quarto anno di Operatore del Benessere (indirizzo estetico o acconciatura) presso l’Istituto di Istruzione Superiore Principi Grimaldi di Modica. L’annualità partirà per la prima volta a Modica nel prossimo mese di settembre grazie al recente accordo siglato dell’Ente di Formazione Professionale Esfo e lo storico istituto modicano. Il percorso continuerà anche con il quinto anno e consentirà agli iscritti di conseguire sia un’abilitazione tecnica che un diploma statale di istruzione superiore. Per iscriversi bisogna recarsi presso la segreteria studenti del Principi Grimaldi che si trova nel plesso centrale di Via Fabrizio, tutti i giorni fino alle 12.30. IMPORTANTE: sarà possibile iscriversi tassativamente entro le 12.30 di giovedi 6 luglio.
Contestualmente nel mese di settembre partirà anche il primo anno di Operatore del Benessere riservato invece a tutti quei ragazzi e ragazze provenienti dalla scuola media o da altri istituti purché non abbiano compiuto il 18esimo anno di età al momento dell’iscrizione.

511283
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto