Cerca
Close this search box.

Sicurezza a Ispica. Intensificazione autovelox e Street control

Tempo di lettura: 2 minuti

In considerazione del numero ridotto del personale della Polizia Locale di Ispica – attualmente guidata dal Comandante Filippo Pancrazi – si è reso necessario far ricorso, in modo molto più frequente, a strumenti tecnologici come l’autovelox e lo street control.
Questi strumenti aiuteranno gli agenti di polizia locale a meglio svolgere il loro compito.
Questo, affermano il Sindaco Innocenzo Leontini e l’assessore Massimo Dibenedetto, rientra in una campagna di prevenzione sinistri e di sicurezza stradale che questo Comune ha inteso avviare in vista della prossima stagione estiva.
L’autovelox servirà a contrastare gli eccessi di velocità.
Lo street control è un ausilio per gli agenti e servirà a contrastare la sosta selvaggia.
Con questo strumento, i veicoli che non sostano in maniera regolare, saranno fotografati direttamente dall’auto di servizio e sanzionati.
Siamo sicuri, concludono il Sindaco Leontini e l’ Assessore Dibenedetto della collaborazione dei cittadini che, come noi, vogliono una città più ordinata e sicura.

510145
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sicurezza a Ispica. Intensificazione autovelox e Street control”

  1. Scienziato pazzo

    Certo la città ordinata e sicura non aiuterà le entrate economiche comunali, anche se a volte è quasi impossibile rispettare certi limiti di velocità : vedi a Modica il limite di 40 dopo il ponte Guerrieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto