Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Donazione di libri per famiglie di studenti bisognosi

L’iniziativa di una scolaresca del Liceo Scientifico “E. Fermi”
Tempo di lettura: 2 minuti

Donazione di libri alla CGIL di Ragusa. E’ quanto fatto da una scolaresca delle terze classi del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Ragusa accompagnata dalla prof.ssa Katia Blasco.
Gli studenti sono stati accolti dal segretario generale della CGIL di Ragusa, Peppe Scifo, dalla segretaria generale della FLC CGIL, Graziella Perticone, da Tiziana Celiberti, già presidente del direttivo provinciale della CGIL.
“E’ un gesto che abbiamo apprezzato tantissimo, commenta Graziella Perticone, perché ci consente non solo di arricchire la nostra biblioteca ma di metterla a disposizione di famiglie di studenti bisognosi visto che ci sono anche libri di testo che potranno essere dati in cambio di altri testi.”
Gli studenti poi hanno dato vita ad un dibattito sui temi di attualità: formazione, digitalizzazione, bisogni e aspettative delle nuove generazioni.

509926
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto