Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa: la Polizia effettua servizi straordinari di controllo

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 15 al 17 maggio, la Polizia di Stato, nell’ambito dell’implementazione dei servizi espletati nel Comune di Ragusa a supporto dei servizi già svolti dalle “Volanti” e con l’impiego di unità del Reparto Prevenzione Crimine messi a disposizione dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, ha svolto servizi di controllo del territorio su tutto il territorio comunale.
L’attività di prevenzione è stata disposta per garantire maggiore sicurezza sul territorio ed è stata svolta, oltre che nel centro storico, in particolare zona Piazza San. Giovanni, via G. Matteotti, zona villa Margherita anche presso gli istituti scolastici, le zone residenziali ed i quartieri circostanti.
Pattugliamenti, numerosi posti di controllo presso le arterie di ingresso alla città di Ragusa, controlli dinamici di persone e mezzi, in particolare nei luoghi di ritrovo di giovani per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio e l’abuso di sostanze alcooliche, hanno consentito di identificare 309 persone e di controllare 154 veicoli.
Sono stati altresì controllati 65 soggetti sottoposti a misure di prevenzione o giudiziarie ed elevate 17 contravvenzioni per violazione alle norme del codice della strada, 3 le attività commerciali controllate

508447
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto