Cerca
Close this search box.

Ragusa-Real Aversa. Filiberto: “Hanno avvelenato i giocatori”

Tempo di lettura: 2 minuti

I giocatori del Real Aversa, formazione sconfitta per sei a zero domenica scorsa dal Ragusa, sarebbero stati avvelenati. Per questo sarebbero mancati otto titolari dalla formazione iniziale. “E’  accaduto qualcosa di inaudito e, dal mio punto di vista, è un attacco anche alla mia persona oltre che alla città di Aversa. Hanno avvelenato la mia squadra». È l’accusa lanciata in una nota dal principe Emanuele Filiberto, proprietario del Real Aversa  dopo la partita contro il Ragusa persa 6-0 ieri in Sicilia. Un risultato che il principe attribuisce a una intossicazione che ha colto tutti i calciatori.

“Avevamo deciso di mandare in ritiro la squadra direttamente nella città di Ragusa, in un noto albergo cittadino – rileva il principe – proprio per fare ambientare i giocatori, essendo una città a 600 metri dal livello del mare, ma mai potevamo immaginare che nel 2023 potessero accadere cose simili. Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che i nostri calciatori sono tutti in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, dopo le molte fermate per vomitare, è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno e purtroppo sono stati tutti ricoverati».

Dopo i malori avvertiti in mattinata dagli atleti del Real Aversa, un dirigente della squadra campana aveva chiesto di rinviare la partita, con esito negativo. «A quel punto – prosegue Emanuele Filiberto – non avendo alternative, hanno cercato di mettere in campo i giocatori pieni di farmaci pur di far disputare la gara, addirittura hanno dovuto mettere un giocatore al posto del portiere under. Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia. Abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale».

508278
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto