Cerca
Close this search box.

Vittoria: arrestato per tentato furto aggravato in supermercato

Tempo di lettura: 2 minuti

Stava per mettere a segno un colpo all’interno del supermercato “LIDL” di Vittoria  l’uomo di nazionalità tunisinaarrestato la scorsa notte dalla Polizia di Vittoria e dai  Carabinieri della locale Compagnia dei Carabinieri.

Nello specifico, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza interveniva unitamente a personale dei Carabinieri presso  il supermercato LIDLdi via Generale Cascino, dove era stato segnalato un furto in atto.

Sul posto  glioperatori notavano la porta automatica con ante scorrevoli dell’esercizio commerciale forzata e divelta e l’allarme sonoro ancora in funzione. All’interno, veniva sorpreso un uomo che alla vista degli operatori tentava di nascondersi tra gli scaffali espositori nei pressi delle casse.

Il soggetto, uno straniero di 59 anni, con precedenti di polizia per diversi reati tra cui rapina aggravata, porto abusivo di armi, lesioni personali, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, veniva prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione che dava esito positivo. Addosso all’uomo veniva rinvenuta  svariata merce asportata  poco prima del valore di oltre 1000 euro.

Il titolare dell’attività commerciale, che allertato dall’allarme si era recato sul posto, alla luce di quanto accaduto  sporgeva formale querela nei confronti del soggetto che aveva tentato il furto.

Stante quanto accertato dagli operatori intervenuti, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato furto aggravato.

Espletate le formalitàdi rito l’arrestato, su disposizione del  Pubblico Ministero di turno, veniva condotto presso la casa circondariale di Ragusa, a disposizione della Autorità Giudiziaria competente.

507978
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto