Pozzallo, quale futuro per l’ufficio postale di Via Torino?

Tempo di lettura: 2 minuti

Quale futuro per la succursale dell’Ufficio postale di via Torino a Pozzallo? Questa è la domanda che si pongono i Consiglieri Comunali Giuseppe Giampietro e Franco Giannone.
Come è noto, lo scorso mese di marzo, a seguito dello sfratto esecutivo notificato dalla proprietà, l’importante succursale dell’Ufficio postale, di particolare importanza per i servizi assicurati alla collettività pozzallese, ha chiuso i battenti.
La conseguenza è stata un sensibile aumento di affluenza presso la sede centrale di Poste Italiane,  in via Enrico Giunta. “Tale afflusso di utenti tenderà ad aumentare ulteriormente in vista della stagione estiva – periodo vacanziero che registra già il sold-out delle strutture ricettive pozzallesi – in cui, oltre all’utenza ordinaria, si aggiungeranno i turisti – aggiungono i due esponenti politici  di maggioranza”.  E’ proprio per tale motivazione che i due  consiglieri di maggioranza manifestano apertamente la loro preoccupazione per una possibile concentrazione di autoveicoli in una delle zone più trafficate della città – specie nel periodo estivo – con conseguenti problemi alla viabilità pubblica imputabili alla congestione del traffico nei pressi dell’ufficio postale centrale e dell’adiacente Corso Vittorio Veneto.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top