Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Randagi a Scoglitti, FdI: “Si intervenga subito”.

Tempo di lettura: 2 minuti

Un branco di cani randagi, composto da diversi esemplari, staziona nel centro cittadino di Scoglitti e nelle zone limitrofe all’abitato da diverso tempo. Svariate le segnalazioni ricevute da Fratelli d’Italia circa la pericolosità del branco che è risultato essere aggressivo verso auto, moto, passanti e runner.

A chiedere con forza l’intervento del Comune e dell’assessore con la delega al ramo sono Giovanni Bongiorno, coordinatore cittadino di FdI, e Alessandro Macauda, responsabile del Dipartimento “Politiche per Scoglitti”.
“Nonostante le segnalazioni inviate – dicono Bongiorno e Macauda – non si è mosso nulla. Il branco continua a stazionare a Scoglitti prendendo possesso di porzioni sempre più ampie di territorio e spaventando i cittadini. Ci segnalano anche di episodi di manifesta aggressività degli esemplari, per cui appare necessario provvedere per scongiurare situazioni potenzialmente pericolose. L’assessore Campailla – concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia – nonostante le tante promesse non ha impresso alcuna svolta nella tutela animale: attendiamo adesso, almeno per una volta, un intervento concreto. Scoglitti non può essere abbandonata a sé stessa”.

506762
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto