Cerca
Close this search box.

Salvini presenzierà avvio lavori quarto lotto Ragusa-Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo 22 maggio il ministro Matteo Salvini  sarà presente all’avvio dei lavori per il quarto lotto della Ragusa-Catania, un’altra arteria strategica che cambierà in positivo la viabilità nel sud-est dell’Isola e a cui è strettamente connesso il completamento della Siracusa-Gela che permetterà ai ragusani di raggiungere Catania senza soffrire particolarmente dell’inizio dei lavori sull’autostrada in direzione del capoluogo etneo.

“Il fermento e l’attenzione degli attori istituzionali e privati che registriamo sulla rete autostradale siciliana – dice l’on. Nino Minardo – ci confermano che l’accelerazione sul Ponte sullo Stretto può fare solo da stimolo positivo al miglioramento di tutto il sistema infrastrutturale dell’Isola. L’incontro con il ministro Salvini è stata un’occasione importante per fare il punto sui lavori sulla Siracusa-Gela con l’azienda che opera su questo importante cantiere sul quale c’è il massimo impegno del Ministro e delle strutture del Mit per inaugurare quanto prima il tratto fino a Modica. Minardo oggi è stato ricevuto dal Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini insieme con Gaetano Vecchio, direttore generale della Cosedil, l’impresa attualmente impegnata nel completamento dell’autostrada Siracusa-Gela.

506225
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Salvini presenzierà avvio lavori quarto lotto Ragusa-Catania”

  1. Tonino Spinello

    Mi perdoni Sig. Minardo, bello tutto quanto detto, ma sul ponte dello stretto stia molto attento al suo mentore. Quello è un voltafaccia mai visto, prima indossava la maglietta di Putin e sbavava per lui, oggi manda le armi all’Ucraina senza fiatare perchè ordinato da Frau Leyner a cui voi tutti dovete inchinarvi. Come dovrei pensare che andrà a finire col ponte targato Pnrr?

  2. Ma Spinello, Salvini indossava la maglietta di Putin per acchiappare i voti di tanti “italici” eccitati dall’arroganza russa, ma in realtà è più intelligente di quegli “italici” che lo hanno votato… non è un problema di voltafaccia, ma il problema di comprendere la realtà e lui l’ha compreso bene.
    Ma stia sereno, anche lei capirà.
    Ma, a proposito, come è andata a finire la preparazione della torta dello Zar che in tanti aspettavamo con “Pan di Spagna” zuppo di vodka siberiana?
    Sorrida per una volta e guardi la realtà, se ci riesce.

  3. In ogni discussione deve comparire il detentore assoluto di verità… prima i detentori di verità del vaccino… ed hanno preso tumpuluna, ora quelli su Putin… imparerete mai? Che poi arroganza di chi su che cosa… l’arroganza americana che per raggiungere i propri scopi crea casi umanitari a tavolino per poi intervenire come salvatori del mondo? Meglio lasciar perdere va’…
    Io invece spero vivamente che salvini venga coinvolto sul caso di quel signore che ha avuto l’esproprio… magari, dico magari, potrebbe risolvere quella situazione… e magari, almeno stavolta, la stampa di sinistra potrebbe essere in qualche modo “costruttiva” redigendo un articolo che metta in contrapposizione la suddetta imminente trincata di esponenti di destra con la perdita di casa di un onesto cittadino… magari per pudore cercano di metterci una pezza e risolvono.

  4. Mabbasta, tumpuluna mi pare le prendiate tu e quelli come te divulgatori di bufale, per non dire minchiate: e poi che c’entrano i vaccini col ponte? boh !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top