Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Betta: “Battere Mazzarrone per crederci ancora”

Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Betta, allenatore del Modica: “Giochiamo una partita, domani, facile solo all’apparenza. Il Mazzarrone, non ha più niente da chiedere a questo campionato e, in generale, a questa stagione. Noi, invece, seppure con un filo sottilissimo, siamo appesi alla speranza di centrare i play off e, come abbiamo dimostrato a Taormina, vogliamo giocarci le nostre chance e farlo sino all’ultima stilla di sudore. Lo dobbiamo a tifosi fantastici, che non c’hanno mai lasciati soli, che continuano a sostenerci, che credono in questa squadra ed in questi ragazzi. L’amarezza per come è finita 5 giorni fa a Taormina, è tanta ma non ci vogliamo abbattere. Recuperiamo qualcuno degli acciaccati ma purtroppo qualcuno è ancora fuori. Tutti i calciatori del Modica, sono pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a non mollare di un centimetro pur di riuscire ad agganciare la ‘coda’ del campionato. Sappiamo bene che non sarà facile e che non dipende solo da noi; ma noi, vogliamo e dobbiamo continuare a crederci. E’ passata una settimana complicata solo dal dispiacere di essere arrivati vicinissimi ad una vittoria a Taormina, che sarebbe stata fondamentale e che ci è sfuggita per un’inezia.
L’incontro si terrà domani sabato 8 Aprile  alle ore 16:00, Eccellenza Sicilia girone B, XIV giornata di ritorno, Modica – Mazzarrone, stadio ‘Vincenzo Barone’ di Modica

I convocati:

Portieri: Incatasciato, Scordino.
Difensori: Aquino, Carpinteri, Denaro, La Cognata, Musso, Scrugli, Vindigni.
Centrocampisti: Candiano, Guerci, Misseri S., Pappalardo, Prezzabile, Riela, Sangare’.
Attaccanti: Agodirin, Falco, Lorenzo, Mincica.

505927
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto