Cerca
Close this search box.

Concussione su ragusano. Arrestato vice sindaco dí Pachino

Tempo di lettura: 2 minuti

https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/a417516c-cfcc-11ed-a35f-736d736f6674

Arrestato mentre si trovava a Pozzallo, il vice sindaco di Pachino, dopo avere appena intascato una mazzetta da un imprenditore ragusano.  Aldo Russo (confermato nella carica politica del comune aretuseo appena 3 giorni fa) è finito in manette insieme al suo assistente. L’accusa è di concussione che, come si diceva, sarebbe avvenuta in danno di un imprenditore, il quale si era rivolto al Comune di Pachino  per alcune pratiche. L’arresto, eseguito dalla Squadra Mobile di Ragusa, è stato possibile grazie alla collaborazione della vittima.

 

 

 

505347
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Concussione su ragusano. Arrestato vice sindaco dí Pachino”

  1. Preso con le mani nella marmellata. Adesso voglio vedere la pena che daranno a questo bravo politico votato per fare il bene dei cittadini. Eccolo il bene per i cittadini. Secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto