Cerca
Close this search box.

Modica, ufficializzata la candidatura di Gerratana a sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata ufficialmente presentata oggi la candidatura a sindaco di Modica, di Nino Gerratana. Al “Principe d’Aragona” si è tenuta la  convention durante la quale l’aspirante primo cittadino ha parlato di alcune problematiche della città, partendo dal sociale. Scuolabus, mensa per gli studenti, aiuti alle famiglie di disabili, attraverso la creazione di un fondo con la rinuncia del 50% degli emolumenti per le cariche di sindaco e assessori e del gettone di presenza dei consiglieri comunali, valorizzazione del centro storico attraverso la ristrutturazione delle vecchie abitazioni, abbandonate . “Sarò il sindaco di tutta la città – ha detto il candidato sindaco – e la gente potrà parlare con me. Dopo la presentazione delle liste, mi recherò presso un notaio davanti al quale firmerò un mio impegno: se dopo tre anni non avrò portato a compimento il 50% del mio programma, mi dimetterò. Lancio questa sfida anche agli altri candidati”.

Nino Gerratana ha anche presentato tre dei sei probabili assessori. Franco Militello,  le avvocatesse Maria Francesca Placenti ed Ester Scucces Mauro. Nessun accenno al momento al problema del risanamento di bilancio anche se il suo programma, è stato detto, è in via di sviluppo.

505039
© Riproduzione riservata

8 commenti su “Modica, ufficializzata la candidatura di Gerratana a sindaco”

  1. Tra le due litiganti, il terzo gode.
    Poi arriva il quarto…..e scompiglia tutti!
    Che spettacolo…….

  2. Dare dare dare ma da dove prendere nessuno ne parla . Ma.smettiamola.Modica non potrà spendere 1 euro chi ha la faccia di dirlo sarà il vero sindaco .

  3. Bah!
    Un quarto candidato a sindaco?
    Meglio eleggere la Monisteri per farle riparare tutte le falle aperte da Gnaziu.
    Per sicuro saprà come fare, o quanto meno dove mettere le mani ( dietro direttive dell stesso Gnaziu ).
    A Modica per decenni ci sono solo da mettere pezze……

  4. Claudio meno 100

    Che scriva a rtm e mandi tutto il programma , vogliamo leggerlo , ma anche gli altri candidati lo facciano, meglio dei dibattiti proposti…

  5. Ci vogliono i dibattiti e i seri confronti altrimenti la gente se ne andrà al mare. C’è un candidato/a che li propone?

  6. Ho letto i commenti, i confronti, i programmi (propagande) non servono a nulla, perché dopo fanno tutto il contrario. L’abbiamo visto ultimamente con la Meloni che era contraria alle sanzioni contro la Russia, solo per citarne una, adesso ubbidisce alla dittatura della Von der Layen e Biden, fregandosene di quello che vuole il popolo italiano, e di ciò che lei urlava prima …..!! Così è sempre stato, E così sarà in futuro. Qualunque colore politico o personaggio andrà al potere. Se volete vedere commedie andate a teatro. I cittadini sono solo numeri, buoni solo ad ubbidire, ad essere apostrofati, calpestati, multati, è senza alcun diritto. Vi dicono tutti, abbassare le tasse, creare posti di lavoro, migliorare la Sanità, è come sempre la riforma della giustizia, basta guardare la riforma Cartabia. A voi vi risulta tutto ciò???? Assolutamente no! Tutto triplicato…..quindi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top