Cerca
Close this search box.

VIDEO, Pozzallo. Salvati due pescatori scampati a naufragio

Tempo di lettura: 2 minuti

La M/v CP 325 della Capitaneria di Porto di Pozzallo ha preso il mare per recuperare due naufraghi scampati all’affondamento dell ’unità da pesca su cui erano imbarcati, avvenuto nei pressi dell’Isola delle Correnti e tratti in salvo da un’unità di ricerca ambientale dell’ARPA SICILIA, casualmente in transito nella zona di mare in cui è avvenuto il naufragio. I due malcapitati, pescatori professionisti italiani sono stati sbarcati al porto di Pozzallo ed affidati alle cure del 118 per l’assistenza medica di cui necessitavano dopo aver trascorso un lungo periodo in acqua. I due sono in buone condizioni di salute. Personale della Capitaneria di porto sta lavorando per comprendere le cause dell’affondamento.

504874
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “VIDEO, Pozzallo. Salvati due pescatori scampati a naufragio”

  1. Orazio ispettore privato

    Interessante sapere se c’erano i presupposti atmosferici per l ‘affondamendo o altri presupposti secondo la normativa di sicurezza per la navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto