Cerca
Close this search box.

Triste epilogo di un litigio tra coinquilini rumeni a Scoglitti. Morto 43enne, l’omicida si costituisce

Tempo di lettura: 2 minuti

A Scoglitti sono ore di indagini per venire a capo dell’omicidio che si è consumato ieri sera nelle campagne della frazione balneare vittoriese. La vittima è un rumeno di 40 anni, Romasc Vasile, pestato e ucciso da un suo connazionale in una zona dove si trovano numerose aziende agricole. I due uomini, entrambi sui quarant’anni, avrebbero litigato, ma si sta cercando di comprendere quali siano state le ragioni del diverbio che hanno poi portato all’omicidio.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno fermato un altro rumeno che ha confessato di essere lui l’autore dell’aggressione. Sul casolare dove si è consumata la tragedia, la squadra dei cacciatori di Sicilia cercano ulteriori prove sul delitto. È stato trovato un sigillo posto dai carabinieri manomesso

504688
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto