Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Domani Comiso-Modica. Quattro assenze importanti per i rossoblu

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà il “Peppe Borgese” di Comiso ad accogliere domani il derby tra i verde-arancio ed il Modica Calcio. La sfida tra due delle grandi protagonisti del calcio ibleo ha in palio punti preziosi per gli obiettivi stagionali di entrambe. All’andata furono i rossoblu ad imporsi al “Barone” con un netto 5-0 figlio della tripletta di Alessandro Prezzabile e delle reti di Andrea Scrugli e Antonio Falco. Questi due però non saranno disponibili nella gara di ritorno. Un infortunio ferma infatti sia il difensore che l’attaccante. Assieme ai due, a seguire la squadra da vicino senza però poter essere a disposizione di mister Betta, ci saranno anche capitan Francesco Vindigni e Gaspare Pellegrino, fermati entrambi da infortuni subiti durante il match casalingo di domenica scorsa.
“Sono quattro assenze importanti – dice Giancarlo Betta – ma sono certo che chiunque scenderà in campo darà il 100%. Ho infatti chiesto alla squadra, nella sua interezza, di dare continuità alle precedenti prestazioni non solo sul piano del risultato quanto su quello dell’approccio alla gara e della mentalità. È questa la chiave di tutto. Non sarà una gara facile come tutte da qui alla fine del campionato. Dobbiamo pensare di partita in partita, ad iniziare dai novanta minuti di domani”. Ad arbitrare il match sarà il veronese Pietro Brentegani, assistito dal palermitano Giuseppe Di Marco e da Elvira Rizzo di Enna.
Ecco i convocati di mister Giancarlo Betta.
Portieri: Incatasciato, Scordino
Difensori: Aquino, Butera, Carpinteri, La Cognata, Musso, Scrugli, Vindigni
Centrocampisti: Ancione, Candiano, Guerci, Misseri, Pappalardo, Prezzabile, Riela, Sangarè
Attaccanti: Agodirin, Falco, Lorenzo, Mincica

504508
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto