Cerca
Close this search box.

Ex Provincia. Pubblicati due bandi di concorso di progettazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicati dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa due bandi di concorso di progettazione.

Il primo è relativo all’intervento di riqualificazione urbanistica per la realizzazione del polo scolastico “Modica Sorda”.

Il costo stimato per la realizzazione dell’opera, oggetto del concorso, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di € 10.187.000,00, al netto di I.V.A. e somme a disposizione dell’Amministrazione.

L’ente provinciale ha adottata una procedura telematica aperta in due gradi, con le modalità dell’articolo 154, comma 4, del Codice.

Il secondo bando di concorso riguarda la valorizzazione, riqualificazione e riuso di 35 case cantoniere presenti lungo i tracciati viari provinciali e si propone di proseguire il progetto attivato dall’Anas nel 2016. Il costo stimato per la realizzazione dell’opera, oggetto del concorso, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di € 2.000.005,00, al netto di I.V.A. e somme a disposizione dell’Amministrazione.

Anche in questo caso, l’ente di viale del Fante ha adottato una procedura telematica aperta in due gradi, ai sensi dell’articolo 154, comma 4, del Codice.

Tutti i dettagli sono consultabili online all’albo pretorio sito istituzionale del LCC ibleo.

502778
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto