Cerca
Close this search box.

Ciclista investito a Vittoria. E’ grave. Fugge l’auto

Tempo di lettura: 2 minuti

Un 30enne ciclista è stato investito a Vittoria da un automobilista che, anzichè prestare soccorso, si è dileguato. La vittima è rimasta a terra esanime e, soccorso, è stato ricoverato all’Ospedale Guzzardi per le gravi ferite riportare. E’ in prognosi riservata. Ora si cerca il pirata della strada, fuggito sgommando. L’incidente stradale   si è verificato martedì pomeriggio sulla strada comunale Marangio, nel tratto successivo al piccolo ponte sulla ferrovia. A prestare i primi soccorsi alla vittima è stato un autista soccorritore del 118 in quel momento fuori servizio. Poi è intervenuta l’ambulanza.   Indagini in corso da parte della polizia locale per rintracciare l’investitore che rischia la pesante accusa di omissione di soccorso e lesioni gravi.

502734
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ciclista investito a Vittoria. E’ grave. Fugge l’auto”

  1. Sembrerebbe per distrazione e paura del fuggitivo , non desueti nelle società odierne, frenetiche e ansiogene . Ma lo sport in questione, non me ne vogliano gli amatori, sarebbe dannoso per certe valvole e per il matrimonio , secondo la fantascienza . Piu’ sport e palestre per noi della terza età!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto