Cerca
Close this search box.

L’incidente sulla Rosolini-Noto. È morta anche la passeggera

Tempo di lettura: 2 minuti

Registra  una seconda vittima l’incidente stradale di venerdì scorso sulla Rosolini -Noto. È deceduta, purtroppo, anche Larissa Venezia, 30 anni, originaria di Piazza Armerina che viaggiava con Diego Lauria, di Acate, alla guida della motocicletta, deceduto sul colpo.

La ragazza era stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Stamani è stata dichiarata la morte cerebrale. Anche Larissa, come Diego, era infermiera e lavorava al reparto Pediatria dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi con un gesto di estrema generosità.

In seguito alla tragica notizia, il sindaco di Piazza Armerina, Cammarata, ha proclamato il lutto cittadino. Bandiere a mezz’asta e sospensione delle pubbliche attività.

502654
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “L’incidente sulla Rosolini-Noto. È morta anche la passeggera”

  1. Sono così tante le morti sulle strade da diventare spesso un dato statistico , ma non come in questo caso per fortuna.

  2. Paradossale la differenza tra i limiti di velocità e le velocità potenzialmente raggiungibili dai veicoli, bisognerebbe legiferare su quest’ultime,, senza offendere il capitalismo, il libero mercato dell’industria automobilistica, ma anche le mode e le tendenze .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto