Cerca
Close this search box.

Ragusa. Al via i lavori per realizzare parco Falcone Borsellino

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono iniziati da parte dell’Ufficio Verde Pubblico del Comune di Ragusa, i lavori per la realizzazione del parco ‘Falcone Borsellino’.
A comunicarlo è l’assessore al Verde Pubblico e allo Sviluppo di Comunità, Giovanni Iacono che sottolinea: “stiamo effettuando i lavori nell’area di via Australia con somme del bilancio partecipato e quindi con la condivisione e la partecipazione civica dei Cittadini che ne avranno anche cura. Nella stessa area verrà realizzato il giardino dei Giusti che, in un incontro avuto con il Sindaco Cassì, gli studenti del Liceo Sscientifico di Ragusa ci avevano chiesto di realizzare in un sito idoneo del territorio”. Con l’approvazione del bilancio si potranno appostare poco meno di 20.000 euro del “bilancio partecipato” che consentiranno la piantumazione degli alberi e la sistemazione del viale.

502157
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ragusa. Al via i lavori per realizzare parco Falcone Borsellino”

  1. Anche noi abbiamo un parco, vicino a piazzale Falcone Borsellino. E piace ai turisti, dovremmo farne uno più grande a bilancio risanato per richiamare i turisti. Cercheremo la location e indiremo una gara d’appalto spero, come si fa generalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto