Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Salvata una famiglia rimasta isolata in casa

Tempo di lettura: 2 minuti

Provvidenziale l’intervento dei Rangers Europa di Monterosso – Protezione Civile che grazie al loro intervento supportati da una squadra dell’Enel hanno liberato in contrada Montagna, territorio di Monterosso, una famiglia rimasta bloccata nella loro abitazione . Per le forti raffiche di vento e per le piogge torrenziali un albero di alto fusto è stato sdradicato abbattendosi sul cancello e sulla porta di ingresso, unica via di uscita, dell’abitazione rurale bloccando dentro le persone che vi abitavano . L’albero cadendo ha anche abbattuto un palo della luce e tranciato i relativi fili. È stato necessario che intervenisse da Ragusa una squadra dell’Enel per interrompere la erogazione dell’ energia elettrica. Messa in sicurezza la zona gli uomini dei Rangers e dell’Enel hanno aperto con i loro attrezzi un varco e liberato gli occupanti. Accompagnati a Monterosso 

sono stati tranquillizzati , aiutati a fare la spesa e riaccompagnati in casa in campagna già messa in sicurezza e ridata la corrente elettrica . Nella foto la casa in contrada Montagna oggetti dell’intervento.

501835
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto