Cerca
Close this search box.

Amministrative nel Ragusano. Sallemi: “Un tavolo di confronto”

Tempo di lettura: 2 minuti
E’ un invito a un confronto quello che estende il senatore di Fratelli d’Italia – nonché coordinatore provinciale del partito – Salvo Sallemi agli esponenti di tutti i partiti e i movimenti che si riconoscono nel centrodestra. Invito volto a definire il quadro del centrodestra per le prossime elezioni amministrative che vedranno diversi Comuni iblei al voto, a partire dal capoluogo.

“Il centrodestra, così come avviene a livello nazionale e regionale, è forte, coeso e compatto – dice Sallemi – e vuole e deve essere protagonista nelle città della provincia iblea che andranno al voto, dando prova di unità e buongoverno. Per questa ragione occorre un confronto, entro la settimana, per individuare le migliori proposte, in termini di candidature e idee programmatiche, da presentare in provincia”.
“Una provincia che può contare autorevolissimi esponenti quali il deputato Nino Minardo, che è anche segretario regionale della Lega, il capogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia Giorgio Assenza, e il deputato della Nuova DC Ignazio Abbate. A loro, così come a tutti gli esponenti dei partiti, dei movimenti, delle associazioni che si riconoscono nel centrodestra, rivolgo un invito affinché ci si possa confrontare in vista dei prossimi appuntamenti elettorali nel solco dell’unità e della condivisione”.
501747
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto