Cerca
Close this search box.

Enzo Cavallo è il nuovo Presidente dell’Unitre di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assemblea dei soci dell’Unitre di Modica si è riunita per il rinnovo delle Cariche Sociali. Enzo Cavallo, direttore Coldiretti in pensione, è stato eletto a presidente. Succede a Rinaldo Stracquadanio che, dopo 14 anni di ininterrotta conduzione della sede Unitre della città della contea, ha deciso di non ricandidarsi, ed è stato acclamato a presidente onorario dell’associazione quale tangibile riconoscimento per il qualificato ed apprezzato lavoro svolto e per il servizio reso all’associazione. A comporre il nuovo consiglio direttivo sono stati eletti Uccio Barone, Tina Cassisi, Orazio Di Giacomo, Orazio Frasca, Maria Pina Giurdanella e Concetta Puccia. “Nel corso della riunione l’assemblea ha, fra l’altro ratificato il provvedimento riguardante la scelta della sede operativa ove avranno svolgimento i corsi programmati per il corrente anno accademico. Sono state presentate inoltre le prossime iniziative che impegneranno l’associazione col coinvolgimento dei soci.
“Non potevo non accogliere le sollecitazioni ricevute – ha sottolineato Enzo Cavallo nel suo intervento. Sono onorato per la fiducia che mi è stata data ed assicuro il massimo impegno per la concretizzazione del programma predisposto dal Presidente Stracquadanio e dal direttivo uscente attraverso la massima valorizzazione del volontariato, la collaborazione con le altre associazioni operanti in città, oltre che con l’amministrazione comunale con particolare riferimento alle iniziative riguardanti il terzo settore. In questo nuovo impegno sarò sempre grato a chi mi aiuterà ad essere all’altezza delle situazioni che dovranno essere affrontate e a quanti mi aiuteranno a non sbagliare”

500217
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Enzo Cavallo è il nuovo Presidente dell’Unitre di Modica”

  1. Ma un presidente donna non si poteva eleggere, chissà quante socie con una cultura di livello per la carica potevano anche ricoprire questa carica, ma in certe associazioni non permea un vento di novità, di emancipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top