Cerca
Close this search box.

Vittoria. Tentato furto nottetempo in un supermercato

Tempo di lettura: 2 minuti

Poco dopo la mezzanotte, l’antifurto di una punto vendita di una nota catena di supermercati, si attivava segnalando un’intrusione, di conseguenza, le autopattuglie di Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria, intervenivano tempestivamente, trovando sul posto, arnesi alla mano, un malintenzionato che tentava di scassinare la porta d’ingresso.
Le Guardie Giurate fermavano il soggetto, attendendo l’ausilio degli Agenti di P.S. del Commissariato di Vittoria, precedentemente avvisati e immediatamente intervenuti per identificarlo e prenderlo in custodia.

499124
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto