Cerca
Close this search box.

Modica. All’Istituto Piano Gesù sala mensa intitolata a Concetta Adamo

Tempo di lettura: 2 minuti

All’Istituto Piano Gesù di Modica Sala mensa intitolata a Concetta Adamo

Mercoledì 09 novembre, alle ore 10.30, nel Plesso centrale dell’istituto “Piano Gesù” a Modica Alta, verrà inaugurata la “Sala mensa Concetta Adamo” destinata agli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica.
La Sala mensa sarà intitolata alla sig.ra Concetta Adamo, una presenza di grande spessore umano e professionale che ha lasciato il segno nel cuore di alunni, genitori ed operatori scolastici prestando il suo servizio in qualità di OSA/ASACOM per ben 16 anni scolastici, dal 2003 al 2019.
Saranno presenti le autorità, una rappresentanza di docenti, alunni e collaboratori scolastici e i familiari e gli amici più cari della sig.ra Adamo.
Si esprime grande solidarietà e vicinanza, unite a profondi sentimenti di gratitudine al marito, ai figli e ai suoi cari amici per aver contribuito fattivamente alla pitturazione delle pareti e all’allestimento della Sala mensa.
Da ora in poi la Sala mensa costituirà non soltanto un gradevole e confortevole luogo per la consumazione dei pasti, intesa anche come significativa attività didattica, ma anche un’efficace occasione di incontro e socializzazione; sarà come ritrovarsi in una grande e serena famiglia che quotidianamente accoglie gli alunni, proprio secondo lo stile di vita della sig.ra Adamo, un valido nutrimento per la crescita fisica, psicologica e relazionale delle giovani generazioni.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top