Cerca
Close this search box.

Trekking Urbano e Festa dei Morti 2022 a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Già da qualche anno il Comune di Ragusa partecipa all’iniziativa nazionale del Trekking Urbano il 31 ottobre. Cadendo questa ricorrenza a ridosso della Festa dei morti, si è realizzato un programma di itinerari a tema cui ci si potrà prenotare inviando una mail a: ecomuseocarat@gmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono, tour scelto.
La partecipazione è gratuita. Sarà consentito un numero massimo di 40 persone per gruppo.
Il programma prevede:
sabato 29 ottobre 2022, “Visita al Cimitero di Ragusa”, partenza ore 9:30 da S. Maria delle Grazie;
domenica 30 ottobre 2022, “Che spettacolo di trekking! – Ragusa”, partenza ore 10:30 da Piazza Libertà, destinazione finale Cava Gonfalone;
lunedì 31 ottobre 2022, “Che spettacolo di trekking! – Ibla”, partenza ore 10:30 da Piazza Duomo, destinazione finale Giardini Iblei;
martedì 1 novembre 2022, “Aspettando i morti…”, partenza ore 18:30 da Piazza Carmine, destinazione finale S. Rocco.

494561
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto