Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ritardi Irsap e fondi a rischio per il porto di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il progetto definitivo per la messa in sicurezza del porto di Pozzallo è quasi pronto, manca soltanto l’individuazione di un’area di cantiere necessaria per la messa a punto degli studi ambientali e degli elaborati progettuali.
Il Comune di Pozzallo, afferma il Sindaco Roberto Ammatuna, ha da tempo chiesto formalmente all’Irsap un’area di cantiere nell’attigua zona industriale, area che peraltro era già stata individuata mediante l’esecuzione di appositi sopralluoghi.
L’IRSAP non ha ancora riscontrato la richiesta e di fatto sta ritardando il completamento del progetto definitivo con il pericolo incombente di fare perdere i 77 milioni di euro del F.S.C. destinati al porto di Pozzallo

494111
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto