
Continuano i servizi predisposti dal Comando di Polizia Locale di Modica per contrastare il fenomeno dei cosiddetti “fracassoni”. Mercoledì sono stati attenzionati, in particolare, le zone di Via Sulsenti, nei pressi del “Giardino di Rita”, luogo di concentramento di giovani, e Viale Fabrizio. Sottoposti a controllo 37 tra motocicli e ciclomotori.
Nell’occasione sono stati sanzionati diversi giovani e sequestrato uno scooter. In questo caso il veicolo non era coperto da polizza assicurativa. Verbali sono stati contestati ai conducenti di ciclomotori per mancata revisione e per assenza dei prescritti specchietti retrovisori.
I controlli, assicurano dal Comando di Polizia Locale, continueranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno pure le aree antistanti agli istituti scolastici per verificare la corretta collocazione del targhino.
2 commenti su “Modica. Servizi controllo antirumore, sanzioni e sequestri”
Perché vi state accanendo così tanto nei confronti di alcuni ragazzi che in fondo vogliono solamente divertirsi in sella al proprio mezzo?
Io vivo in via Silla…. Ogni giorno negli orari di entrata e uscita dalle scuole c’è un fracasso indescrivibile…. C’è anche chi si diverte ad impennare anche tra le macchine in fila, non guardano che c’è qualche pedone che attraversa, loro devono correre e accelerare come non mai… Appena posso pubblicherò su Facebook un video di questa situazione….