Cerca
Close this search box.

A Siracusa premiato il pittore modicano Guido Cicero

Tempo di lettura: 2 minuti

Premiato il pittore modicano Guido Cicero. Ieri pomeriggio nell’incantevole scenario di Villa Reimann di Siracusa si è svolto l’evento culturale “International Art Prize Giotto”, durante il quale l’artista di Modica è risultato tra i pochi selezionati per il premio dagli organizzatori. Cicero ha esposto una raffinata opera dal titolo “Attesa lagunare”. Presente il Caffè Letterario Quasimodo, di cui il pittore è componente, con Il Presidente Domenico Pisana  e con lo scrittore Giuseppe Macauda. Pisana, oltre a portare il saluto del Caffè Letterrario, ha condiviso con gli ospiti internazionali ipotesi di collaborazione in progetti culturali futuri. La serata è stata impreziosita dalla presenza di due artiste di fama internazionale: la fotografa museale Sensi  Lorente, spagnola, e il soprano Domenika Zamara, polacca.

494027
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Siracusa premiato il pittore modicano Guido Cicero”

  1. Per quello che si capisce dalla foto, questo quadro ha una infinità di ispirazioni. Colori magnetici di forte attrazione. Grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto