Cerca
Close this search box.

Ragusa, deleghe assessoriali ritirate a Ciccio Barone. Perché?

Tempo di lettura: 2 minuti

È ancora avvolta nel mistero la decisione del sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, di ritirare tutte le deleghe assessoriali a Ciccio Barone. Una decisione contenuta in un comunicato del primo cittadino, che abbiamo riportato in un altro articolo che riteniamo: “A causa del venir meno del necessario rapporto fiduciario con l’assessore Francesco Barone, ho ritenuto di revocare tutte le deleghe a lui assegnate che, allo stato, sono trattenute ad interim dal sottoscritto”.

Quali le motivazioni? Circola voce di un nuovo progetto di Barone che potrebbe vederlo candidato a prossimo sindaco della città.

L’oramai ex assessore si limita ad un post sul proprio profilo Facebook con allegata foto insieme a Cassì: “Toccherà a me raccontare una verità lunga 4 anni” .

Chi vivrà vedrà!

493941
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto