Cerca
Close this search box.

Mobilità sostenibile. A Scicli festa per consegna terzo Doblò

E’ il terzo mezzo in sette anni che il Comune e la Pmg, grazie agli sponsor privati, destinano alla mobilità di soggetti in difficoltà
Tempo di lettura: 2 minuti

Festa di piazza ieri in via Mormina Penna per la consegna del terzo Doblò in sette anni destinato alla mobilità sostenibile di persone in difficoltà.

Il Comune di Scicli ha aderito per la terza volta al progetto “Mobilità garantita” promosso dalla società PMG Italia, che prevede la concessione in comodato gratuito di un autoveicolo attrezzato destinato al trasporto di persone diversamente abili, anziani e soggetti svantaggiati.

Il mezzo potrà essere utilizzato per raggiungere centri di cura, centri di aggregazione, centri riabilitativi, scuole, uffici.

La Pmg Italia ha consegnato al Comune un nuovo mezzo, il terzo, dopo il Doblò donato nel 2015 e quello del 2018, dotato di elevatore per carrozzine. L’auto è stata acquistata grazie alle sponsorizzazioni di tante aziende e imprenditori di Scicli, i cui loghi campeggiano lungo le fiancate.

Alla consegna il sindaco Mario Marino, il vicesindaco Concetta Drago, l’assessore ai servizi sociali Elio Tasca, e la squadra assessoriale al completo.

Il Doblò soddisfa nell’arco di tre anni -la sua vita su strada- fino a mille chiamate degli utenti.

492756
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto