
Ha riportato lesioni alla tibia ed al perone un 14enne modicano, colpito da un pallone mentre percorreva a bordo del proprio ciclomotore la Modica Mare. Il giovane, aveva appena sorpassato una minicar, sulla Via Sorda Sampieri, quando è stato raggiunto dalla pallonata, sfuggita ad alcuni ragazzini che stavano giocando nei pressi dell’arteria. La vittima ha perso il controllo dello scooter ed è finito violentemente al suolo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il minore all’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri”, dove è stato ricoverato con 30 giorni di prognosi per le fratture riportate. E’ intervenuta anche la polizia locale per i rilievi.
2 commenti su “Pallone contro scooterista. Modica, fratture tibia e perone”
Successo tempo fa anche a me all’inizio della via sorda sampieri… dove c’è un campetto…
La “cannonata” ha centrato il tetto della mia auto (che è in vetro)… ed ero tra l’altro in direzione sorda, quindi nella corsia più lontana…
Fortunatamente non è successo niente ma i ragazzi non si sono curati di assolutamente niente, il loro unico obiettivo era riprendere il pallone e ricominciare a giocare come se nulla fosse…
Non c’e problema, il campetto di via Sorda Sampieri ormai e’ sempre piu’ frequentato da possessori di cagnolini, che abbaiano e defecano nel campetto a tutte le ore del giorno e della notte . Quindi sostituiranno totalmente i ragazzi che giocano al pallone e il problema e’ risolto .