Cerca
Close this search box.

Pallone contro scooterista. Modica, fratture tibia e perone

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha riportato lesioni alla tibia ed al perone un 14enne modicano, colpito da un pallone mentre percorreva a bordo del proprio ciclomotore la Modica Mare. Il giovane, aveva appena sorpassato una minicar, sulla Via Sorda Sampieri, quando è stato raggiunto dalla pallonata, sfuggita ad alcuni ragazzini che stavano giocando nei pressi dell’arteria. La vittima ha perso il controllo dello scooter ed è finito violentemente al suolo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il minore all’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri”, dove è stato ricoverato con 30 giorni di prognosi per le fratture riportate. E’ intervenuta anche la polizia locale per i rilievi.

492567
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Pallone contro scooterista. Modica, fratture tibia e perone”

  1. Successo tempo fa anche a me all’inizio della via sorda sampieri… dove c’è un campetto…
    La “cannonata” ha centrato il tetto della mia auto (che è in vetro)… ed ero tra l’altro in direzione sorda, quindi nella corsia più lontana…
    Fortunatamente non è successo niente ma i ragazzi non si sono curati di assolutamente niente, il loro unico obiettivo era riprendere il pallone e ricominciare a giocare come se nulla fosse…

  2. Non c’e problema, il campetto di via Sorda Sampieri ormai e’ sempre piu’ frequentato da possessori di cagnolini, che abbaiano e defecano nel campetto a tutte le ore del giorno e della notte . Quindi sostituiranno totalmente i ragazzi che giocano al pallone e il problema e’ risolto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto