Regionali, Comiso. Comizio di chiusura dell’on. Giorgio Assenza

Tempo di lettura: 2 minuti

Comizio di chiusura della campagna elettorale, questa sera, per l’onorevole Giorgio Assenza, candidato alle regionali nella lista Fratelli d’Italia. L’appuntamento è in Piazza Fonte Diana alle 21. Sul palco, con lui, il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari ed Alberto Belluardo.

“Il mio primo intervento, nel corso della prossima Legislatura- ha detto Assenza- sarà sul tema del contenimento dei costi dell’Energia. Urgono misure urgenti a favore delle famiglie e delle aziende, necessarie a salvare centinaia di migliaia di posti di lavoro e a scongiurare che le organizzazioni criminali possano insinuarsi nelle pieghe delle difficoltà che stanno vivendo le imprese. In primis nel settore agricolo, dove sarà necessario un aumento del trattamento dell’indennità di disoccupazione, unitamente ad altre misure di contenimento dei livelli occupazionali. Negli scenari energetici futuri, la Regione Siciliana dovrà avere un ruolo di primaria importanza, in linea con quanto stanno già attuando altre regioni italiane e in ossequio alle programmazioni nazionali ed europee. L’incremento delle fonti rinnovabili sarà molto importante in termini di approvvigionamento energetico e di opportunità occupazionale. Sarà una battaglia di vitale importanza sulla quale si gioca il futuro delle famiglie e delle imprese siciliane”.

Assenza invita tutti ad andare a votare, esercitando questo importantissimo diritto/dovere, e a scegliere Fratelli d’Italia in tutte e tre le schede (Camera, Senato e Regionali). “Per quanto riguarda la scheda di colore verde, l’unica nella quale potrete esprimere una preferenza- ha poi concluso- vi invito a scrivere ‘Assenza’, dandomi la possibilità di continuare a lavorare per questo territorio”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI