Ispica, consegnati lavori per il progetto “L’ultimo Gattopardo”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri, alla presenza del Sindaco Innocenzo Leontini, è avvenuta la consegna per l’inizio dei lavori di realizzazione del progetto l’ “Ultimo Gattopardo”, finanziato per 1.294.926,47 euro dal Ministero dell’Interno tramite il PON Legalità FESR-FES 2014/2020 Asse 7 che prevede interventi per l’ospitalità dei lavoratori stagionali e il contrasto al fenomeno del caporalato.
Gli immobili, siti in via dell’Arte, saranno ristrutturati: verranno realizzate 8 unità abitative nel rispetto dei requisiti minimi energetici e un impianto fotovoltaico.
All’esterno verrà installato un nuovo impianto di illuminazione e saranno piantumati alberi di ulivo e carrubo.
Verrà realizzata anche una piazza, con accesso da via dell’Architettura, con sedute, parco giochi e campo polivalente da basket/pallavolo.

© Riproduzione riservata
492260

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto