Seconda trasferta per il Modica Calcio. Domenica c’è la Nebros

Una trasferta in terra peloritana con l’obiettivo di fare bene. Il tecnico rossoblù tiene in grande considerazione una squadra che ha fatto 4 gol al Siracusa
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica calcio, è partito oggi pomeriggio, subito dopo l’allenamento di rifinitura, iniziato alle 14, con destinazione i Nebrodi peloritani dove domani, a Gliaca di Piraino, affronterà la Nebros. “Una squadra forte, compatta, con un ottimo centrocampo, con giocatori di passo e di spessore in mezzo come Ancione e Gatto, uno che con noi, la scorsa stagione, ha contribuito e tanto alla vittoria del campionato. Davanti, c’è ancora Fioretti, che ha il gol nel sangue e dietro, nonostante la sconfitta pesante di Santa Croce Camerina, sono molto duttili e molto organizzati. Non sarà facile, anzi”. Così Giancarlo Betta, tecnico del Modica.
“Abbiamo trascorsa una settimana praticamente perfetta, sotto ogni profilo. Chi aveva qualche acciacco, ha pienamente recuperato e ho a disposizione tutti gli uomini della rosa, eccezion fratta per Gabriel Facundo Coria che sarà disponibile dopo la sosta. Il resto dei ragazzi, ha lavorato bene ed i nuovi continuano senza intoppi il processo di inserimento e il cammino verso la migliore condizione. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene e continuare verso i nostri ambiziosi obiettivi”. “La Nebros – dice ancora Betta – l’ho vista in video nella partita vinta contro il Siracusa e devo dire che ha confermato tutto quello che sapevo e pensavo. Sono un gruppo molto solido e ben allenato. C’è da sudare parecchio contro di loro e dobbiamo attingere allo spirito di sacrificio che sappiamo di avere e dobbiamo mostrare”.

Di seguito, l’elenco dei calciatori rossoblù convocati per la gara di domenica ore 15.30, a Gliaca di Piraino (ME), terza giornata del campionato di Eccellenza Sicilia, girone B, Nebros – Modica, allo stadio ‘Vasi’:
AGODIRIN
AQUINO
BUTERA
CARPINTERI
FALCO
INCATASCIATO
LA COGNATA
LORENZO
MICOLI
MISSERI G.
MISSERI S.
MUSSO
PELLEGRINO
PANDOLFO
PREZZABILE
RIELA
SANGARE’
SIGONA
SCRUGLI
VINDIGNI

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI