Cerca
Close this search box.

Incidente sulla Sampieri-Cava d’Aliga (Scicli). Otto feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono otto i feriti in un incidente stradale verificatosi domenica pomeriggio sulla Sampieri-Cava d’Aliga. Tre i veicoli coinvolti: una Volkswagen, una Hyundai e una Renault. Uno dei veicoli per non  impattare contro l’auto in sosta di un modicano, si è spostato conseguentemente sulla sinistra. Nello stesso momento sopraggiungeva  un  mezzo dalla corsia opposta. Per evitare l’impatto è finita, quindi,  contro l’auto in sosta. Nonostante ciò lo scontro con il veicolo della corsia opposta non è stato possibile evitarlo. Tutti gli occupanti, otto, si sono recati autonomamente al pronto soccorso. 

 

 

 

 

 

490700
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Incidente sulla Sampieri-Cava d’Aliga (Scicli). Otto feriti”

  1. Le informazioni sono errate e di conseguenza è errata la dinamica descritta da questo articolo poi non erano presenti giornalisti sul posto

  2. In caso di incidente stradale con danneggiamento a cose, da un semplice urto fino a sinistri più gravi, viene considerato responsabile il conducente che, non avendo visto il veicolo sostato, ha generato l’incidente. In queste situazioni, l’automobilista della macchina parcheggiata in divieto di sosta e fermata sarà invece soggetto solo alla sanzione amministrativa normalmente prevista per questo genere di infrazione.
    ALLA FINE NON CAMBIA NIENTE E OLTRETUTTO LE COSE SONO DUE;INTATO CORREVA,POI O DORMIVA O ERA AL TELEFONO E DI SICURO HA IMPATTATO COL POSTERIORE DELLA FIAT PUNTO NEL FRONTALE DELLA RENAUT CLIO COSA CHIARA ED EVIDENTE IN FOTO E POI È FINITO NELLA HYUNDAI IN SOSTA CHE IN SOSTA NON ERA E CHE CMQ NON CAMBIA NIENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto