Cerca
Close this search box.

Oscar Mascara, riconfermato capitano del Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Città di Comiso calcio riconferma il Capitano Oscar Mascara, capitano dentro e fuori il campo.
Un tassello che non poteva mancare in questa importante cavalcata in Eccellenza, dopo aver dato il suo supporto in tutti questi anni e portato sempre in alto i colori Verdearancio.

Qui di seguito la scheda
Oscar Mascara
Data di nascita- 21/02/1986
Luogo di nascita- Comiso
Ruolo- Centrocampista
Peso- Kg 70
Altezza- 1.68

Dichiarazione di Mascara:
“Anche quest’anno sono parte integrante della squadra, e non poteva essere diversamente. Per me il Città di Comiso è un qualcosa di irrinunciabile, sia perché sono di Comiso sia perché sono cresciuto nel Città di Comiso, personalmente e calcisticamente. La passata stagione è stata un sogno, l’ho detto e lo ripeto: con tanto sacrificio ed impegno abbiamo conquistato l’Eccellenza, e quest’anno sarà un continuo del buon lavoro che abbiamo iniziato. Sarà duro e complicato questo campionato, ci sono tantissime squadre che già conoscono questa categoria, ma noi con la pazienza e la determinazione che ci caratterizzano daremo il meglio. Tutto sarà uno stimolo per dare il meglio di noi”.

490506
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto