Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, un uomo e due donne nel “sacco” dei carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre ladri di carrube finiscono nel “sacco” dei carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile B.C.O., un 32enne, e due donne,  S.N. , 60enne,  e V.S.E., , 43enne,   tutti di origine romena ma residenti a Vittoria, sono stati sorpresi lungo la S.P. 30 nel comune di Vittoria,  mentre asportavano circa 20 kg di carrube raccolti da alcuni terreni situati lungo la strada. La refurtiva era stata nascosta dai malviventi all’interno di quattro sacchi di juta, ma l’immediato intervento dei Carabinieri non consentiva loro di assicurarsi il provento di quanto rubato.

La refurtiva veniva sequestrata e custodita presso il Comando Arma procedente, in attesa che i legittimi proprietari ne rivendichino la proprietà.

489815
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria, un uomo e due donne nel “sacco” dei carabinieri”

  1. Molti percepiscono RdC, con 4 figli, pensione di malattie, e rubano carrube e d’inverno nelle case, sono paesani e vicini di casa, io rispetto la legge ma non percepisco RdC, ma lavoro onestamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto