
Azione vandalica ai danni del nuovo parco “Don Rosario Basile” in Via Fontana a Modica. Ignoti, nottetempo, hanno utilizzato del mastice per rendere inutilizzabili i lucchetti dei cancelli della struttura dove opera l’associazione “Crisci Ranni” e dove, da qualche mese, molta gente ama passeggiare o fare sport. Le telecamere potrebbero fare scoprire gli autori del brutto gesto.
11 commenti su “Atto vandalico nel Parco Urbano “Don Rosario Basile” a Modica”
Spero che si trovano i responsabili e si facciano riparare i danni a loro
I giovani d’oggi sono inqualificabili.
Barche in preda al mare agitato.
Spero tanto che siano acciuffati! vorrei vedere le loro facce sui giornali, con nomi e cognomi, anche se minorenni. ma i delinquenti sono protetti. Non si riesce assolutamente a essere civili in questa nazione. Sanno solo vandalizzare. Maledetti Incivili e maleducati. I genitori le chiamano ragazzate, così dissero quei genitori a Napoli dove i figli diedero fuoco a un clochard.
Gentaglia solo GENTAGLIA!!
E poi ci lamentiamo che non abbiamo spazi ricreativi….. Delinquenti questo è l’aggettivo per darvi un nome per non dire bestie….. Con tutto il rispetto per le bestie….
Trovateli a sti m… e
Ecco finalmente vedere commenti che evidenziano la realtà, finalmente qualcuno comprende le reali responsabilità dei fatti di una città, la responsabilità è dei cittadini sempre: genitori e figli che siano, poiché i figli sono come i loro genitori, allo stesso modo anche i politici sono “figli” di coloro che hanno eletto.
Non serve accusare singole persone, è la società ed il basso livello di cultura che determina tutto questo.
Un saluto a tutti quelli che ci raccontano che la colpa è sempre degli altri e mai si assumono la responsabilità.
Purtroppo manca totalmente il senso civico e la colpa é essenzialmente dei genitori. Qualche sera fa, in un parco giochi per bambini mia moglie ha rimproverato un ragazzo di circa 16 anni e almeno 80 chili di peso che si dondolava come un forsennato con il gioco a molla (tipicamente per bambini), é intervenuta la madre dell’adolescente dicendo che lei era sua madre e suo figlio doveva divertirsi. Il paradosso che con lei c’erano anche bambini piccoli e mia moglie le ha fatto notare che se il figlio grande avesse rotto la giostrina, i piccoli non avrebbero potuto più giocarci…fiato sprecato perché dopo, lui ed altri 5-6 ragazzi sono saliti sulla giostra circolare e si sono messi a farla girare più veloce che potevano per vedere chi riusciva a resistere, ovviamente sotto gli occhi compiaciuti della madre.
Che tristezza annotare questi episodi di inciviltà
♍ vergogna,acchiappate sti malarucati
A mancanza o chi fari!