Il poeta modicano Giuseppe (Pippo) Puma è stato invitato a partecipare, unitamente alcuni noti poeti dell’area milanese ( Luigi Cannillo, Filippo Ravizza, Adam Vaccaro e Annitta Di Mineo), sabato 16 luglio e domenica 17 luglio, alla lettura di alcuni suoi testi poetici tratti dall’ultima raccolta di prossima pubblicazione: “Tempo fuori Tempo”. L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna poetica “Artè Galleria Artepassante” organizzata dell’Associazione GuizArt APS, che si svolgerà dal 9 al 31 luglio 2022 presso l’elegante spazio espositivo della Stazione di Porta Vittoria, Passante Ferroviario, Viale Molise, Milano (tra via Cena e Monte Ortigara”.
Il Reading poetico è organizzato in collaborazione delle Ferrovie RFI, con il patrocinio del Comune di Milano e dell’Associazione di Promozione Sociale “Le Belle Arti”, soggetto di rilevanza regionale- Regione Lombardia.
La manifestazione è inserita negli eventi programmati da “Turin Urban Art and Street Art. 2022” e l’inaugurazione è prevista per sabato 9 luglio alle 16.